Ogni giorno vi arriverà il Lunch Box personalizzato di Pappami, con piatti sani, freschi, equilibrati: mangia sano, stay healthy!
Dentro al Lunch Box troverai tutto quello che ti serve (a ogni persona il suo!), servizio sia per aziende che per singoli lavoratori anche con buoni pasto!
A partire da lunedì 11 maggio, inizia il servizio delivery per i lavoratori delle imprese artigiane, industriali, commerciali, del terziario e per gli studi professionali di Trento e Rovereto. Se però lavori in aziende site nei comuni vicini a Trento e Rovereto, contattaci, valuteremo caso per caso come aiutarti. Scrivi a info@pappami.it, lascia il tuo numero di telefono e sarai ricontattato.
Come funziona?
Può convenzionarsi l’azienda direttamente oppure un gruppo di lavoratori o un singolo lavoratore. L’azienda, i lavoratori direttamente e chi opera da casa in remoto riceveranno il nostro menu settimanale già il mercoledì della settimana precedente. L’azienda potrà distribuirlo ai singoli collaboratori che, singolarmente, potranno ordinare per ogni giornata il menu che più a loro piace. Un ordine per tutta la settimana da fare entro il venerdì: ottimale per garantire a anche a noi la gestione in massima sicurezza della nostra filiera. Si può annullare l’ordine 24 ore prima.
Facciamo un esempio?
La ditta Rossi & C. aderisce alla mensa delivery, Pappami invia il menu il mercoledì di questa settimana direttamente all’azienda. Il responsabile lo inoltra a tutti i dipendenti via e-mail siano essi presenti in sede che organizzati in telelavoro. Ogni dipendente scrive il proprio nome, indica dove si trova (sede o indirizzo, ma sempre nei comuni di Trento e Rovereto). Ogni lavoratore seleziona con una semplice crocetta il menu scelto per i giorni della settimana successiva e lo invia al responsabile aziendale. Entro il venerdì, cioè 2 giorni dopo, tutti i menu dovranno essere inviati all’indirizzo e-mail info@pappami.it.
Altro esempio: un gruppo di lavoratori aderisce alla mensa delivery, (i buoni pasto cartacei o elettronici per Pappami non fa differenza!) Pappami invia il menu il mercoledì di questa settimana direttamente ad ognuno, il quale scrive il proprio nome, indica dove si trova (sede o indirizzo, ma sempre nei comuni di Trento e Rovereto). Poi selezione con una semplice crocetta il menu scelto per i giorni della settimana successiva. Entro il venerdì, cioè 2 giorni dopo, tutti i menu dovranno essere inviati alla e-mail info@pappami.it. Le consegne verranno raggruppate per ogni azienda. A partire dal lunedì e per tutti i giorni della settimana, il personale Pappami, nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19, preparerà le singole Lunch Box cioè i piatti ordinati per le singole persone. Tutto il cibo ordinato verrà inserito nel sacchetto sigillato in modo tale che ogni persona potrà accedere solo al suo pasto. Dentro al Lunch Box Pappami troverete posate, tovagliolini e tutto quello che serve per consumare il vostro pranzo con gusto e sicurezza. Tutti i Lunch Box verranno caricati nei nostri autoveicoli e consegnati direttamente in azienda per i lavoratori che operano in sede e a casa propria per coloro che operano in smart work. Verranno definiti slot di orari prestabiliti di consegna. Ogni collaboratore avrà il suo Lunch Box e potrà consumarlo nel rispetto delle normative.
Come smaltire il packaging monouso?
La confezione, i porta alimenti e così via, nel limite del possibile, sono pensati nella logica del bio e del recycling: sacchetti di carta, posate biodegradabili, piatto edibile Pappami (umido), pellicola di alluminio dei burritos dove si mettono i metalli e così via. Le bottigliette dell’acqua purtroppo sono in PET, non abbiamo altra scelta, e vi chiediamo di inserirle negli appositi bidoni. Tovagliolini e condimenti saranno rigorosamente monouso e confezionati separatamente: in questo caso la priorità è la sicurezza!
Qual è il menù?
Pappami è famoso ormai per qualità, freschezza, salubrità delle proposte culinarie. Potrete scegliere il menu adatto alle vostre esigenze, poi i singoli piatti proposti, diversi per ogni giorno della settimana: primi piatti, piatti unici, burritos e insalatone, acqua a cui viene aggiunto o un dessert o un frutto oltre a posate, tovagliolini e i condimenti per le insalate. Importante, la scelta va fatta per tutta la settimana, una volta sola. Se poi necessitassero di un plus di energia, potranno aggiungere contorni e proteine come la carne o proteine vegetali, con un piccolo extra. Stessa cosa per le bibite e la birra.
Come pagare il servizio mensa delivery?
Per la convenzione mensa delivery non accettiamo pagamenti in contanti. Il contatto diretto telefonico con noi di Pappami è indispensabile per creare un pacchetto adeguato alle esigenza dell’azienda e dei collaboratori senza sconvolgere le abitudini. Per questo ogni azienda potrà aderire al servizio partendo da queste possibili casistiche:
- vengono utilizzati buoni pasto, quali e che valore?
- desidera aderire alla convenzione aziendale Pappami estremamente conveniente sul fronte risparmio, velocità e sicurezza? Si crea un QR code dedicato e il tutto viene gestito digitalmente
- non desidera convenzioni: piena libertà, ma al valore dei pasti è da aggiungere una compartecipazione alle consegne pari a € 3,00.
Ad ogni impresa o collaboratore verrà assegnato un Pappami QR code identificativo e ogni documento sarà digitalizzato. Il QR code funziona come una ricaricabile a scalare così i pagamenti saranno specifici e personalizzati, veloci e sicuri per ciascuna situazione.
Come controllare l’avvenuto pagamento?
Il primo giorno di consegna troverai uno scontrino che indica in modo chiaro quanti pasti sono consegnati e il tuo saldo residuo.