A partire da mercoledì 6 maggio Pappami ha organizzato il servizio Take Away riservato a tutti coloro che sono già rientrati al lavoro a Trento e Rovereto!
Puoi aderire sia con i buoni pasto che con la vantaggiosissima Carta Fidelity Pappami, troverai la massima qualità per le gustose proposte della nostra cucina. A Trento siamo al Top Center, in via Brennero 320, ingresso A, accesso dalla porta che da sull’esterno. A Rovereto, via Riva del Garda, 14/15, alla rotonda del Millenium.
Come funziona?
Se sei interessato all’asporto, possiamo inviarti via e-mail il nostro menu, potrai chiamare il nostro numero e ordinare ciò che più ti piace. Pappami ti dirà, al momento dell’ordine, la conferma e l’orario del ritiro.
Arrivato al locale all’orario stabilito, nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19, troverai la tua singola Lunch Box cioè i piatti ordinati.
Tutto il cibo ordinato verrà inserito nel sacchetto sigillato in modo tale che solo tu possa accedere al suo pasto. Dentro al Lunch Box Pappami, troverai posate, tovagliolini e tutto quello che serve per consumare il tuo pranzo con gusto e sicurezza.
Come smaltire il packaging monouso?
La confezione, i porta alimenti e così via, nel limite del possibile, sono pensati nella logica del bio e del recycling: sacchetti di carta, posate biodegradabili, piatto edibile Pappami (umido), pellicola di alluminio dei burritos dove si mettono i metalli e così via. Le bottigliette dell’acqua purtroppo sono in PET, non abbiamo altra scelta, e ti chiediamo di inserirle negli appositi bidoni. Tovagliolini e condimenti saranno rigorosamente monouso e confezionati separatamente: in questo caso la priorità è la sicurezza!
Qual è il menu?
Pappami è famoso ormai per qualità, freschezza, salubrità delle proposte culinarie. Potrai scegliere il menu adatto alle tue esigenze anche economiche, poi i singoli piatti proposti, diversi per ogni giorno della settimana: primi piatti, piatti unici, burritos e insalatone, acqua a cui viene aggiunto o un dessert o un frutto oltre a posate, tovagliolini e i condimenti per le insalate.
Se poi hai una fame da leoni, potrai aggiungere un contorno, altre proteine come la carne o proteine vegetali, con un piccolo extra. Stessa cosa per le bibite e la birra.
Se hai colleghi o amici puoi inviare anche a loro il nostro menu e potete fare un gruppo cioè un take away unico cioè passa uno solo a ritirare tutti i Lunch Box nominali e personalizzati. Il pagamento in questo caso sarà cumulativo.
Come pagare in un clic?
Per il take away accettiamo bancomat, carte di credito e anche i pagamenti in contanti.
Se vuoi fare un vero affare ti conviene aderire alla nostra Carta Fidelity, di fatto una ricaricabile dotata di un Pappami QR code. Fai così la ricarica (minimo € 30,00), avvicini il tuo smartphone al nostro lettore sito nel locale e automaticamente hai pagato. Veloce e sicuro.
Fattura o scontrino a tua scelta, ovviamente se hai necessità di fattura occorre inserire i dati nel nostro sistema informatico, una volta sola.
Per attivare il tuo Pappami QR code, basta compilare il form che trovi qui allegato e ti invieremo via e-mail tutte le facilissime istruzioni.
Se sei possessore di buoni pasto, sempre attraverso il form – clicca qui – ce lo indichi e verifichiamo se siamo convenzionati.
Seppur grandissimi, i locali necessitano di avere il minor numero di presenze possibili all’interno per rispettare le norme di sicurezza e velocizzare al massimo il servizio.
E se per cause di forza maggiore non riuscissi a arrivare in tempo per il ritiro?
Troveremo certamente una soluzione, l’importante è che ci chiami avvisando del tuo ritardo.
Come controllare l’avvenuto pagamento?
Se hai aderito alla carta fedeltà Pappami con il QR code, in ogni scontrino troverai indicato in modo chiaro il tuo saldo residuo.